Revenue Management - TOP POINT

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REVENUE
MANAGEMENT
Incrementiamo Occupazione e Ricavi

Ci impegniamo a massimizzare i ricavi della tua azienda e a raggiungere gli obiettivi prefissati
Misurate ciò che è misurabile e rendete misurabile ciò che non lo è.
Galileo Galilei
Revenue Management

Il Revenue Management è un processo decisionale che permette di fare delle scelte sulle politiche di prezzo ed uso ottimale della capacità alberghiera.

SVILUPPO DEL PRICING
Un sistema di tariffazione dinamico e flessibile
ANALISI DISTRIBUZIONE
Un piano d’azione per monetizzare al meglio l’occupazione
STRATEGIA COMMERCIALE
Il messaggio giusto, al momento giusto per il cliente che si desidera.
ANCILLARY REVENUE
Un sistema per incrementare up-selling e cross-selling.

Il concetto che sta alla base del Revenue Management è;
Vendere la camera giusta al cliente giusto, al momento giusto e al prezzo giusto attraverso l’esatto canale di vendita.
I gestori di strutture ricettive comprendono appieno il concetto, poiché una mancanza di tempo, risorse e strategia spesso può portare questa funzione fondamentale a diventare secondaria rispetto ai problemi operativi. Con significativa perdita di clienti e fatturato.

Il Team interno di TOP POINT di Revenue Management è in grado di supportare il tuo hotel nel definire la miglior strategia.
Il nostro metodo prevede un affiancamento iniziale che, se necessario, si occupa anche degli aspetti più operativi con l’obiettivo di trasferire le competenze e nel tempo rendere autonomi le risorse interne all’hotel.
SVILUPPO DEL PRICING

Un sistema di tariffazione dinamica e flessibile riesce a soddisfare tutti i segmenti di mercato, consentendo quindi di aumentare tasso di conversione e i ricavi.
ANALISI DISTRIBUZIONE

Un piano d’azione con l’obiettivo di aumentare la visibilità della struttura per aumentare l’occupazione e il fatturato. Un’analisi periodica mirata al risultato.
STRATEGIA COMMERCIALE

Un messaggio creato ad hoc, in cui proporre il soggiorno nel tuo hotel con una chiave tematica ben precisa, legata a leve emozionali.
ANCILLARY REVENUE

Sempre più attuali le ancillary garantiscono un flusso costante di nuove entrate per la tua attività, tramite l’incremento delle opportunità di up-selling e cross-selling.
A chi si rivolge il servizio di Revenue Management?

Che tu sia un hotel indipendente oppure una catena alberghiera il Team interno Revenue Management di TOP POINT Hospitality saprà aiutarti concretamente nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di budget.

Gestire il prezzo in maniera dinamica necessita di strumenti e competenze verticali che i professionisti di TOP POINT sanno mettere a disposizione dei propri clienti.
Affianchiamo hotel e strutture turistiche per la crescita del loro business con strategie su misura, servizi innovativi e affiancamento al personale. Con una expertise unica in Italia!
CHI SIAMO
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Siamo un team di specialisti con oltre 20 anni di esperienza nel settore alberghiero, con l’obiettivo di fornire assistenza marketing, commerciale, operativa e revenue management di elevato valore aggiunto a strutture ricettive, al fine di potenziarne lo sviluppo e massimizzarne la redditività.
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